Mare & Monti, raduno MTB a Scicli Amici Bike Donnalucata / Giugno 2022
 

Ecco il video di una giornata fantastica in mtb a Scicli e dintorni: il Raduno “Mare & Monti 2022” Asd Amici Bike di Donnalucata, quarta tappa del calendario eventi di Sicily Excursions.

Il percorso della lunghezza di 35 km ha come cornice le bellissime coste marittime di Costa di Carro e Sampieri, le campagne ragusane caratterizzate dai tipici muri a secco e il famoso Barocco del centro storico di Scicli percorso in MTB.

Complimenti all’organizzazione guidata da Rosario Di Naro, a tutto il team di Amici Bike e al presidente di Sicily Exscursions Francesco Cormaci. Un piacere, inoltre, aver conosciuto il prof. Giampaolo Schillaci, stimato docente dell’Università di Catania, ma anche un nome che, nell’ambiente delle MTB, rappresenta una vera e propria “istituzione”. Grazie a tutti per la bellissima pedalata in luoghi a me molto noti, ma sempre belli e unici quando si è insieme a bravi bikers e simpatici amici.

Qui la traccia:

https://www.wikiloc.com/mountain-biking-trails/mare-e-monti-2022-scicli-mare-raduno-asd-amici-bike-donnalucata-giugno-2022-105861537

 

torna all’elenco di tutti i video

https://www.salvofalcone.it/sicilia-in-mountain-bike-cyclopico-metti-in-giro-le-tue-passioni/